Inizierà Giovedì 13 Gennaio il tesseramento 2022.
Almeno per il momento, viste le disposizioni anti-Covid, sarà necessario prendere un appuntamento contattando il nostro numero 3425031287 (anche tramite WhatsApp) e concordando l’orario di accesso alla sede, il Giovedì sera dalle 21,30 in poi, entrando uno alla volta ogni 5 minuti. Sarà necessaria anche l’esibizione del “super Green Pass”. In caso il socio ne fosse sprovvisto dovrà attendere il proprio turno all’esterno del circolo e penseremo noi a portare fuori il materiale del rinnovo.
Insieme alla tessera quest’anno riceverete in omaggio un esclusivo telo mare in microfibra, in 4 colorazioni a scelta (fino ad esaurimento). Riceverete anche la lista dei negozi convenzionati (che trovate comunque anche sul sito) e il calendario degli eventi toscani e delle nostre gite interne (sperando che si possa ricominciare a fare tutto!)

Le quote associative restano le stesse: 30€ per la sola tessera Vespa Club Empoli e 40€ per avere anche la tessera Vespa Club d’Italia (necessaria per la convenzione assicurativa Allianz).

Vi aspettiamo per l’inizio di un’altra stagione vespistica da passare insieme!