ATTENZIONE! I POSTI SONO ESURITI. NON SARANNO EFFETTUATE ISCRIZIONI IL GIORNO DEL RADUNO!

Ci siamo!

Dopo essere riusciti, nonostante il Covid, a non saltare nemmeno un’edizione, non poteva mancare quella del 2022, che quest’anno farà la sua prima cifra tonda!
La formula è sempre la stessa, che oramai è diventata il nostro marchio di fabbrica, i chilometri da percorrere circa 130, stavolta in zona Pistoia/Mugello. Come sempre cercheremo di offrirvi il massimo al minimo costo: 15€ per il solo giro e 30€ per la formula completa di pranzo. Compresa nell’iscrizione la nostra immancabile T-shirt dell’evento e il numero di punzonatura magnetico (personalizzato finché sarà possibile). I posti disponibili sono 200, di cui max 150 a pranzo. Vi consigliamo di prenotare in fretta, visto il successone dello scorso anno. Potete farlo scaricando, compilando e inviandoci il modulo di iscrizione, o contattandoci via mail a vespaclubempoli@gmail.com, oppure al 3425031287 (anche via WhatsApp). Per gli iscritti ai Vespa Club consigliamo vivamente di prenotare tramite il proprio Vespa Club di appartenenza.

Programma VESPAUDACE! 10