Il consiglio del Vespa Club Empoli augura ai tutti i vespisti e alle loro famiglie un buon Natale e un nuovo anno… Migliore di quello oramai alla fine! Speriamo di poter riprendere al più presto l’attività turistica e tornare finalmente a stare insieme, in sella alle nostre amate Vespe. Nel frattempo vi ricordiamo che Domenica 12 Dicembre festeggeremo il nostro 21° compleanno con un pranzo sociale presso l’Osteria del Tempo Perso di Montespertoli, dove premieremo anche i nostri vespisti più attivi.
Poi Sabato 18 Dicembre saremo ancora per le vie di Empoli e nel suo centro storico con il nostro Babbo Natale in compagnia delle sue renne (ovviamente tutti vespizzati!) nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate dai commercianti, dove cercheremo di portare anche la nostra allegria. Chi vuole aggregarsi ci contatti… Più siamo e più ci divertiamo! Per il Babbo Natale in Vespa replicheremo nel pomeriggio della vigilia per consegnare come sempre i regali ai bambini della zona (per maggiori informazioni contattateci).

Con il nuovo anno (se tutto va bene!) tornerà anche il primo appuntamento vespistico, il Cimento invernale di Firenze! Il giorno è il 9 Gennaio… Incrociamo le dita e fatevi avanti se volete partecipare!

Noi vi aspettiamo da Giovedì 13 Gennaio per l’apertura del tesseramento 2022. Come sempre vi invitiamo a rinnovare la vostra tessera al più presto (anche per evitare spiacevoli inconvenienti se avete una polizza assicurativa convenzionata)

Categories:

Tags:

Archivio news