E’ ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021!
Visto il protrarsi delle misure di contenimento per la diffusione del Coronavirus e l’impossibilità di aprire la nostra sede, per il momento sarà possibile farlo solo a distanza, tramite bonifico. I vecchi soci che vogliono rinnovare la tessera dovranno farne richiesta al nostro numero 3425031287 (anche via WhatsApp) oppure alla nostra mail vespaclubempoli@gmail.com. Riceveranno il codice Iban sul quale fare il versamento della quota associativa. Quanto prima riceveranno la tessera “virtuale” rinnovata, in attesa di poterla ritirare di persona.
Chi non è ancora tesserato ma vuole unirsi a noi dovrà contattarci sempre nelle stesse modalità, facendo richiesta del modulo di affiliazione.
Le quote di affiliazione sono sempre le stesse:
-Tessera VC Empoli 30€
-Tessera VC Empoli+Tessera VC Italia 40€
(Per maggiori info leggete qui)

Per tutti i tesserati anche quest’anno abbiamo riservato un’esclusiva t-shirt… Affrettatevi, prima che si esaurisca la vostra taglia!

Purtroppo dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di poter tornare a vederci di persona, a scambiarci due chiacchiere in sede e a tornare a macinare chilometri in sella alle nostre Vespe. Confidiamo che questo dannato virus sparisca al più presto e che si torni quanto prima alla nostra normalissima vita di sempre!

A presto!