Dopo l’annullamento delle elezioni del Dicembre scorso, causa Covid, ci riproviamo. Se tutto va bene infatti si terranno Giovedì 24 Giugno dalle ore 21 alle ore 22 le nuove votazioni. Nei prossimi giorni i nostri soci riceveranno a casa una busta con la scheda elettorale e le istruzioni per il voto. E’ un appuntamento essenziale per la vita del club, per cui invitiamo tutti i soci alla massima partecipazione.

Sono giorni molto duri per chi condivide con noi questa passione (con il più assoluto rispetto per coloro hanno sofferto o hanno perso una persona cara) e lentamente sembra che le cose stiano via via migliorando. Agli annullamenti dei raduni si susseguono anche le conferme (ne è prova l’annuncio del raduno del VC Pistoia per il 23 Maggio, andato esaurito in poche ore). Da parte nostra vi segnaliamo purtroppo l’annullamento del nostro “Di Buio in Vespa”, che ogni 2 anni segna la stagione vespistica estiva (stiamo comunque pensando di organizzare una manifestazione più… “intima” che possa supplire all’evento). Ma stiamo tenendo duro per il nostro “VespAudace!” che a Settembre dovrebbe tornare per la sua 9a edizione. Incrociamo le dita!
Anche in questo periodo difficile prosegue il nostro tesseramento: abbiamo abbondantemente già superato i 300 tesserati, gran parte dei quali fatti “online”. Non sembra, ma vi possiamo garantire che è stato un duro lavoro: prendere tutte le prenotazioni, preparare di volta in volta tutte le buste e consegnarle direttamente a domicilio (e ci scusiamo per gli inevitabili inconvenienti che si sono presentati).
Abbiamo effettuato poi 2 aperture straordinarie della sede a Febbraio, in “zona gialla”, prima di chiudere di nuovo per poi tornare a riaprire, sempre di domenica, in questo mese, con la speranza di poter continuare a farlo, magari il giovedì sera (come d’abitudine) se verrà spostata l’ora del coprifuoco.
Contiamo di riprendere quanto prima a viaggiare, a stare insieme, ad abbracciarci, a ritrovare vecchi amici, a ridere e scherzare. E invitiamo tutti i nostri soci ad essere parte attiva di questa associazione. Abbiamo un invidiabile numero di tesserati, ma purtroppo la maggior parte riusciamo a vederla solo una volta all’anno, quando vengono a rinnovare (e quest’anno nemmeno in quella!). Sappiamo benissimo che ognuno ha i propri impegni di lavoro, impegni con la famiglia o anche altre passioni, ma non ci stancheremo mai di ripetere che ci farebbe piacere ogni tanto vedere ai nostri eventi un po’ di facce nuove. Troverete sicuramente nuovi amici con cui passare qualche ora di divertimento e di chilometri macinati insieme. Vi aspettiamo!

Tags: