Finito il vecchio anno si comincia con quello nuovo!
Il tesseramento 2024 avrà inizio Giovedì 11 Gennaio, come sempre presso il circolo ARCI Pozzale, dalle 21,30 (e a seguire ogni Giovedì).
La quota associativa Tessera Vespa Club Empoli rimane invariata, 30€ (tranne per coloro che hanno consegnato il libretto turistico 2023, che avranno uno sconto in base ai raduni a cui hanno partecipato). La tessera come sempre, oltre a sostenere la nostra associazione, dà diritto ad una serie di sconti in una serie di negozi del circondario (potete vederli qui) e a ricevere sul vostro telefono tutte le informazioni sui raduni, le gite e le manifestazioni che si svolgono di volta in volta. Inoltre in omaggio per tutti (fino ad esaurimento) il nostro gadget esclusivo!
La quota per Tessera Vespa Club Empoli+Vespa Club d’Italia sarà di 43€. Tale tessera viene richiesta per prendere parte ai raduni degli altri club, ha una convenzione assicurativa a livello nazionale con Allianz, vi permette di ricevere a casa il giornale bimestrale del Vespa Club d’Italia e vi omaggia del kit per i soci 2024: paracollo, spilla e patch. Anche qui ci sono delle convenzioni riservate a tutti gli iscritti.

Anche il 2024 si presenta denso di appuntamenti, sia per gite interne, sia per i numerosi raduni che si tengono nella nostra regione, dei quali non mancheremo di fornirvi adeguate comunicazioni. Stiamo poi, già da un po’ di tempo, organizzando il nostro VESPAUDACE!, la cui 12a edizione si terrà a Settembre.

Insomma, che siate già soci o che vogliate affacciarvi adesso in questo mondo, vi aspettiamo anche per quest’anno.

Come sempre, sempre in Vespa!