Amici Vespisti,

l’esplosione del Covid nei primi mesi di quest’anno ha impedito il regolare svolgimento di tutti gli eventi in calendario (salvo una manciata manifestazioni) per cui il consiglio direttivo (che si è riunito in videoconferenza nei giorni scorsi) ha deciso di annullare anche la consueta classifica turistica interna di fine anno. Oltre al fatto che gli eventuali premiati sarebbero stati pochissimi e quasi tutti con lo stesso punteggio, non ci sembra nemmeno giusto nei confronti di quei soci che avrebbero voluto (o potuto) partecipare ai numerosi raduni che erano stati programmati nella bella stagione.

Sempre a causa di questo maledetto virus siamo costretti anche ad annullare il tradizionale pranzo sociale che avrebbe dovuto tenersi il Dicembre, che oltre a ospitare la premiazione della suddetta classifica, ci avrebbe anche dato modo di festeggiare degnamente il nostro 20° compleanno, trascorrendo qualche ora insieme a tavola, rievocando le nostre girate in Vespa, di questo e degli anni passati.

Dobbiamo quindi aspettare un altro po’ per tornare macinare chilometri tutti insieme, più affiatati di prima! Nei giorni scorsi, sempre in videoconferenza, ci siamo riuniti insieme agli altri Vespa Club della Toscana, per provare a programmare le manifestazioni del 2021… Probabilmente le prime salteranno ancora (ad esempio il Cimento Invernale di Firenze è già stato purtroppo cancellato), ma cerchiamo di essere ottimisti.

Anche per l’apertura del tesseramento 2021 siamo ancora incerti sulle modalità… Sicuramente inizieremo Giovedì 7 Gennaio, in presenza se possibile, oppure a distanza, tramite mail e bonifico bancario, come abbiamo fatto nei mesi del lockdown.

Per finire, come abbiamo già comunicato ai soci, anche le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo sono state rinviate per l’impossibilità nel regolare svolgimento. L’attuale consiglio resterà in carica fino a giugno, quando proveremo a organizzarle di nuovo.

Teniamo duro, prima o poi torneremo a viaggiare, a divertirci, a salutarci ed ad abbracciarsi.

Categories:

Tags:

Archivio news