Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/wp/wp-content/plugins/gutenberg/lib/block-supports/index.php on line 66

Anche il Vespa Club Empoli ha organizzato una raccolta di fondi per l’emergenza Coronavirus e grazie anche al contributo dei nostri soci questa mattina abbiamo consegnato 2 computer portatili all’Ospedale San Giuseppe di Empoli, direttamente nelle mani del Dottor Leonello Guidi, della Dottoressa Maria Lombardi e dell’infermiere Giacomo Martini del reparto di Neurologia. Tali computer faciliteranno il lavoro dei medici nel monitoraggio dei pazienti affetti da Covid-19. Rivolgiamo un grande ringraziamento a tutti i nostri soci che hanno voluto partecipare alla donazione, ognuno nelle proprie possibilità.

Categories: