Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/wp/wp-content/plugins/gutenberg/lib/block-supports/index.php on line 66

Amici Vespisti,
a causa dell’emergenza COVID-19 siamo costretti a sospendere momentaneamente le nostre attività, sia i raduni, sia il tesseramento. Pertanto anche la nostra sede resterà chiusa fino a nuova comunicazione.
Prima o poi questa situazione tornerà alla normalità e siamo certi che anche i nostri soci torneranno a prendere parte attivamente alla vita sociale del nostro Club, come prima e anche più di prima. Si tratta solo di una piccola pausa che non farà che accrescere in tutti voi la voglia di Vespa. Noi possiamo garantirvi che stiamo continuando a lavorare per il nostro VESPAUDACE del prossimo Settembre. Continuate a seguirci!

Categories:

Tags: