VespAudace 2013

Il  Vespa Club Empoli, con il patrocinio del Comune di Empoli, è orgoglioso di invitarvi
Domenica 19 Maggio
al suo prossimo raduno! Come da tradizione, un evento diverso dal solito… E mai come quest’anno lo sarà!

VespAudace 2013

Innanzitutto dedicheremo la manifestazione ad un grande empolese (anche se d’adozione): il grande pilota DINO MAZZONCINI, collaudatore di casa Piaggio che a cavallo tra gli anni 40 e 50 conquistò numerosi riconoscimenti in ambito sportivo, oltre al record mondiale su chilometro lanciato con l’avveniristica “Vespa Siluro”.

Dino Mazzoncini

Il ritrovo, dopo la trasferta montaionese dello scorso anno, tornerà ad essere la centrale Piazza della Vittoria ad Empoli e dopo la colazione per tutti i partecipanti ci sarà la partenza per un lungo percorso di circa 120 Km che ci porterà prima a Ponte a Moriano (Lucca) per un aperitivo e successivamente al pranzo nientedimeno che sulle Alpi Apuane! Da lì, premiazioni, saluti e… tutti a casa! Inoltre anche quest’anno abbiamo organizzato una sottoscrizione interna, già attiva, che mette in palio una favolosa
Vespa 50 Special!

Programma VespAudace

Iscrizione unica 15€ (T-shirt, colazione, aperitivo e pranzo), iscrizioni limitate a 150 partecipanti, si raccomanda la prenotazione tramite pagamento da effettuare su carta PostePay.
Per info:345 4208028 (dopo le 19) o vespaclubempoli@libero.it

Ringraziamo i nostri sponsor e soprattutto
il Vespa Club Lucca e il Vespa Club Massa
per il  prezioso aiuto.

Sponsor VespAudace 2013

Sarà un raduno per molti… Ma non per tutti!