Con il pranzo sociale di Domenica 11 Dicembre si è chiusa la scoppiettante stagione 2022! Più di 50 soci si sono ritrovati all’agriturismo Sapori di Toscana di Brusciana per festeggiare il 22° compleanno della nostra associazione. Durante l’incontro si sono svolte le premiazioni dei vespisti più attivi, in cui hanno trionfato Guido Scali nella classifica piloti e Teresa Pitimada in quella passeggeri. Ma oltre a loro tanti nostri vespisti si sono messi in moto quest’anno, macinando tantissimi chilometri e portando i nostri colori in giro, dentro e fuori dalla regione. Tutti questi raduni ci hanno portato anche a conquistare il 4° posto nella classifica turistica regionale del Vespa Club d’Italia per club e il 5° in quella individuale con il nostro Silvano Falciati!

Ma già siamo pronti per partire con le attività del 2023. Si comincia con l’oramai tradizionale appuntamento con il primo raduno dell’anno: il Cimento Invernale del Vespista organizzato dal Vespa Club Firenze per Domenica 8 Gennaio. Se volete essere dei nostri fatevi avanti!

Per quanto riguarda il tesseramento si inizia Giovedì 12 Gennaio, proseguendo come sempre ogni Giovedì dalle 21,30 in poi. Le quote del tesseramento sono sempre le stesse: 30€ per la Tessera Vespa Club Empoli e 10€ in più per avere la Tessera Vespa Club d’Italia (necessaria per partecipare ai raduni e per usufruire della convenzione assicurativa Allianz). E come sempre vi chiediamo di rinnovare la tessera quanto prima, senza aspettare la bella stagione (o la scadenza dell’assicurazione!), anche perché i nostri nuovi gadget sono limitati! Il tesseramento terminerà comunque a fine luglio!

Cosa aggiungere? Vi aspettiamo anche per il prossimo anno, certi che non mancheranno le occasioni per divertirsi insieme, tra raduni, gite, scampagnate, grigliate e momenti di varia convivialità. Siamo già a lavoro per l’11a edizione del VESPAUDACE! e per il nostro DI BUIO IN VESPA che finalmente ritorna dopo lo stop forzato causa Covid.

Sempre in Vespa!