L’11 Settembre si avvicina e vi sveliamo il percorso completo del raduno: Cliccando QUI potete vedere la prima parte e QUI la seconda. Con questo potete seguire tutto il tragitto sul vostro smartphone.
Ricapitoliamo lo svolgimento: Il ritrovo è sempre alla Vela Margherita Hack di Via Magolo, zona Avane (ex mercato ortofrutticolo) dalle 7,45. Il giro è libero, non ci sono staffette, quindi una volta ritirata la busta iscrizione e fatta la colazione potete scegliere se partire da soli, con i vostri amici oppure al seguito dei 3 o 4 gruppi guidati dai membri del nostro staff (in gilet verdi). Per il percorso potete usare il link pubblicato sopra oppure seguire le indicazioni che troverete a incroci e rotatorie. Tenete presente che entro le 9,15 dovrà essere partito anche l’ultimo partecipante e dietro di esso sarà presente anche l’ambulanza e il furgone scopa per eventuali mezzi in avaria. Dalle 9,15 alle 10,45 è prevista la sosta per lo spuntino/aperitivo. Anche qui una volta mangiato e bevuto ognuno può riprendere la strada per arrivare al Camping Mugello Verde dove troveremo il pranzo e le premiazioni.
Vi ricordiamo che i posti sono tutti esauriti, sia con pranzo che solo giro e la mattina del raduno non saranno effettuate nuove iscrizioni.
Raccomandiamo a tutti i partecipanti di attenersi attentamente al codice stradale, soprattutto a incroci, rotatorie e semafori. Nella prima parte del percorso potete trovare varie stazioni di rifornimento, un po’ meno nella seconda, raccomandiamo comunque la partenza con il pieno al serbatoio (per i più accorti anche un litro di benzina di scorta). Per qualsiasi altra informazione contattateci al nostro numero nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn3425031287.

Non ci resta che augurarvi BUON RADUNO!

Categories:

Tags:

Archivio news