Amici Vespisti, le restrizioni a causa del Coronavirus cominciano ad allentarsi e la nostra sede ritorna ad aprirsi! Ma al momento ovviamente con le dovute cautele. Il giorno di apertura è sempre il giovedì, ma sarà riservato solo a chi vuole rinnovare la propria tessera o a chi vuole unirsi a noi. Chi vuole farlo dovrà contattarci telefonicamente al 3425031287 (anche tramite Whatsapp) e concordare un appuntamento. A partire dalle 21.30 prenderemo le prenotazioni ogni 10 minuti e rispettando il proprio turno il socio dovrà entrare nella nostra stanza indossando la mascherina, usando il gel sanificante per le mani che metteremo a disposizione e rispettando la distanza di sicurezza. Raccomandiamo di restare per il tempo strettamente necessario alle operazioni.

Sarà tuttavia possibile rinnovare la propria tessera online tramite bonifico bancario e ritirare successivamente tessera e gadget. Contattateci per maggiori informazioni.

Questo è un piccolo passo verso la normalità che ci auguriamo possa arrivare al più presto, confidando in un ulteriore miglioramento della situazione che ci possa permettere di riprendere le nostre attività più… “attivamente!”

Categories:

Tags:

Archivio news