VESPAUDACE! 6

Vi abbiamo fatto aspettare un po’, ma finalmente apriamo ufficialmente le prenotazioni per il nostro raduno.

Quest’anno abbiamo esagerato, i chilometri che ci separano dall’arrivo sono addirittura quasi 120! La formula rimane la stessa, ma stavolta cambia il punto di partenza. Infatti sarà la struttura “La Vela Margherita Hack” in Via Magolo ad Avane ad accogliere i partecipanti. Dopo la consegna delle buste iscrizione e la colazione, ognuno sarà libero di partire a proprio piacere, in  quanto il percorso è interamente segnalato. L’aperitivo si terrà presso l’azienda agricola “La Felce” in località Femminamorta (PT). Anche qui, appena consumato, tutti di nuovo in sella per arrivare in Garfagnana, più precisamente a Sillicagnana, a due passi dall’imponente Fortezza delle Verrucole, dove ci aspetta un bel pranzo con le prelibatezze dell’associazione coltivatori di farro Garfagnana Coop.

Le quote di partecipazione sono sempre popolari:

13€ iscrizione solo giro (colazione, t-shirt dell’evento, numero di punzonatura magnetico e aperitivo)

25€ iscrizione completa (colazione, t-shirt dell’evento, numero di punzonatura magnetico, aperitivo e pranzo)

ATTENZIONE! Anche quest’anno chi prenota entro il 19 Luglio potrà avere il proprio nome sul numero magnetico!

Per prenotare mandate una e-mail al nostro indirizzo vespaclubempoli@gmail.com, allegando il modulo di prenotazione interamente compilato insieme alla ricevuta del bonifico sul c/c del Vespa Club Empoli
(IBAN: IT16R 08425 37981 0000 10488484). Potete contattarci anche al 3425031287 (anche Whatsapp) per verificare la disponibilità dei posti che sarà limitata a 250 iscrizioni

Consigliamo la prenotazione tramite il Vespa Club di appartenenza

Vi aspettiamo Domenica 2 Settembre!

Countdown posti rimasti:

programma VESPAUDACE! 6