Ci siamo!

Finalmente dopo un parto lungo e difficile state vedendo il nostro nuovo sito. Avremmo forse potuto fare più velocemente, ma per conservare il nostro vecchio indirizzo web abbiamo dovuto districarci tra i numerosi nodi “burocratici” che si sono presentati.

Sicuramente la novità più importante è che adesso potete anche registrarvi direttamente sulla Home Page e accedere al nuovo FORUM, nuovamente attivo, in cui troverete il mercatino dell’usato (solo per privati), comunicazioni, informazioni tecniche e meccaniche, raduni, news e molto altro.

Sulle pagine principali le consuete categorie: News di rilievo, fotogallery degli eventi, info sul tesseramento, convenzioni, gadget e altro ancora. Per il momento alcune rubriche saranno assenti o incomplete, cercheremo di aggiornarle prima possibile.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro, scriveteci pure le vostre impressioni, suggerimenti e critiche, sul forum o alla nostra mail vespaclubempoli@libero.it

Prima di chiudere vogliamo doverosamente ringraziare Matteo Ribecchini per l’ottimo lavoro svolto con il vecchio sito, all’epoca uno dei pochissimi che si potevano trovare in rete creati per un Vespa Club e che ha ricevuto nel tempo numerosi consensi. Inoltre ci ha supportato nel passaggio dal vecchio al nuovo sito.

…E adesso buona visione!