Si apre un nuovo anno e per la nostra associazione sarà il 25°!
Si parte Giovedì 9 Gennaio con il nuovo tesseramento. Dalle 21,30 saremo in sede per i rinnovi e per chi vuole tesserarsi per la prima volta. Le quote restano invariate: 30€ per la tessera VC Empoli e 43€ per Tessera VC Empoli+Tessera VC Italia (necessaria per la partecipazione ai raduni e per la convenzione assicurativa Allianz). Come sempre per i nostri vespisti più attivi sono previsti sconti sulla nostra tessera. Al momento del rinnovo chiedete il Libretto Turistico, che dovrete compilare ogni volta che partecipate ad una gita interna o ad un raduno. A fine stagione andrà riconsegnato e in base al numero di partecipazioni potrete avere uno sconto sulla tessera dell’anno successivo.
Per celebrare il 25° anniversario abbiamo realizzato una tessera speciale, che sarà valida solo per il 2025 e che nel 2026 lascerà il posto ad una nuova tessera!
Qui sotto invece potete vedere la Tessera 2025 del Vespa Club d’Italia
Vi ricordiamo che la tessera è scaduta il 31 Dicembre, indifferentemente dalla data di iscrizione/rinnovo!
Come sempre insieme alla tessera riceverete un nostro gadget esclusivo (stessa cosa per la tessera VC Italia e in questo caso riceverete a casa anche la rivista del VCI), ma affrettatevi a rinnovare, i nostri gadget potrebbero terminare prima del previsto!
Tutti i nostri soci riceveranno tramite WhatsApp (o SMS, se non hanno un account) tutte le info sulla vita del club e soprattutto i vari appuntamenti vespistici, raduni degli altri club toscani e gite interne. Per partecipare ai raduni è vivamente consigliata la prenotazione rispondendo direttamente ai nostri messaggi, sia per vostra comodità che per semplificare le operazioni del club organizzatore del raduno. Nella maggior parte dei casi ci occupiamo anche di anticipare tramite bonifico le quote dei partecipanti, quindi chiediamo ai prenotati di regolarizzare la propria quota, anche nei casi in cui, purtroppo, non possano partecipare. Ovviamente si può decidere di partecipare anche all’ultimo minuto, senza prenotare, ma accettando il rischio che non ci siano più posti disponibili.
Facciamo ancora appello a tutti per una partecipazione più attiva alle varie iniziative: quella turistica è sicuramente l’attività più rilevante del nostro club. Sappiamo che al giorno d’oggi sono numerosi gli impegni che tutti dobbiamo affrontare, tra lavoro, famiglia e altri passatempi (senza tralasciare l’aspetto “economico” che la nostra passione comporta), ma confidiamo che ognuno di voi riesca a ritagliarsi durante l’anno anche un piccolo spazio per la Vespa. Gli appuntamenti sono numerosi, per tutte le tasche e per tutte le esigenze! Per chi non ha mai provato potrebbe essere una piacevole scoperta, per chi ha partecipato in passato ma ha mollato un po’, un ritorno di fiamma!
Al momento del rinnovo riceverete anche il calendario con tutti i raduni regionali (compreso il nostro raduno di Settembre!), quindi avrete il tempo di programmarvi con calma tutte le uscite, ma oltre a quelli scritti ci saranno sicuramente altri eventi dei quali non mancheremo di darvi maggiori informazioni nei nostri messaggi. Vi ricordiamo anche che sempre su WhatsApp abbiamo un nostro gruppo ufficiale, in cui i nostri soci si scambiano suggerimenti, consigli tecnici e si organizzano per partecipare alle manifestazioni. Se volete farne parte scrivetecelo!
Non ci resta altro che aspettarvi in sede augurandovi un anno in sella alla vostra Vespa, assaporando la libertà e la spensieratezza di un giro su due ruote!