General update: 12-01-2020 08:55

Tesseramento 2020

Il Tesseramento 2020 avrà inizio Giovedì 16 Gennaio (e non il 9 come precedentemente comunicato), come sempre presso la sede (Circolo ARCI Pozzale- Via di Sottopoggio per San Donato 23, Empoli).

La quota associativa resta invariata (30€ Tessera VCE, 40€ Tessera VCE+Tessera VC Italia).

Il Tesseramento continuerà fino alla fine di Giugno. Come sempre ci raccomandiamo di rinnovare la tessera prima possibile e di non aspettare l'Estate! Vi ricordiamo che tutte le convenzioni legate alla nostra tessera e a quelle del VC Italia (in particolar modo quella associativa Alianz) sono valide solo con il rinnovo dell'anno in corso.

Vi aspettiamo per condividere la vostra passione con tanti amici!