Strict Standards: mktime(): You should be using the time() function instead in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 32

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 28

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 120

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 123

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 46

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 106
Vespa Club Empoli - 2019: La nuova Stagione

Strict Standards: Non-static method modLastUpdateHelper::getCacheIfFresh() should not be called statically in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/modules/mod_lastupdate/mod_lastupdate.php on line 22
General update: 12-01-2020 08:55

2019: La nuova Stagione

Siamo all'inizio della nuova stagione vespistica. Alcune manifestazioni si sono già svolte, ma il "grosso" dei raduni è alle porte. Ci auguriamo che anche quest'anno possa portare i nostri soci (vecchi e nuovi) a macinare chilometri su e giù per la Toscana... e perché no, anche fuori! L'attività maggiore del nostro club è quella turistica e confidiamo che i nostri vespisti ci diano delle belle soddisfazioni partecipando ai numerosissimi raduni degli altri club.

Ovviamente anche noi stiamo preparando il nostro raduno, VESPAUDACE!, giunto alla sua 7a edizione. Il giorno come già saprete è il 1° di Settembre e stiamo lavorando per proporvi anche stavolta un grande evento.

Ma non è tutto! Quest'anno organizzeremo il nostro biennale appuntamento in notturna, DI BUIO IN VESPA 6. Anche qui stiamo cercando di combinare al meglio i nostri "ingredienti" per presentarvi in tavola una delle ricette più apprezzate del panorama vespistico: la cena a tappe! Ritrovo con aperitivo (che già vi anticipiamo, sarà allo "Chalet Parco di Canonica" a Certaldo) e via per il lungo giro con rispettive soste per antipasto, primo e secondo. Oramai è uno dei nostri marchi di fabbrica e anche stavolta daremo del nostro meglio per farvi stare bene. Prossimamente vi sveleremo altri dettagli. Intanto segnatevi la data, Sabato 20 Luglio, e date un'occhiata qui sotto al nostro volantino. Vi aspettiamo!