General update: 12-09-2018 21:52

Gita in pullman a Reggio Emilia

Il Vespa Club Empoli informa gli appassionati di auto e moto d'epoca che, come ogni anno, organizza una gita in pullman per la Mostra Scambio di Reggio Emilia, una delle più grandi nel settore, Sabato 7 Settembre. Se cercate un pezzo di ricambio per la vostra 500, o se vi manca un accessorio per la vostra Vespa, oppure non riuscite a trovare quel pezzo particolare per la vostra Guzzi, questa è l'occasione che fa per voi! Un viaggio in tutta tranquillità per poi girare tra le centinaia di banchi della manifestazione.

Le prenotazioni si effettuano presso la sede del Vespa Club Empoli, al Circolo ARCI Pozzale, ogni giovedì dalle 21,30 in poi. La quota di partecipazione è di 30€ e comprende il viaggio andata e ritorno alla mostra, colazione e ingresso all'area fiere.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti. Affrettatevi!