General update: 16-09-2017 13:55

Tesseramento 2017

Il Vespa Club Empoli comunica che il tesseramento 2017 inizierà Giovedì 12 Gennaio.

Le modalità rimangono invariate:

• TESSERA VCE 30€
  • TESSERA VCE+VESPA CLUB D'ITALIA 40€
  • TESSERA FMI 50€
  • TESSERA VCE+FMI 70€

La tessera Vespa Club d'Italia è raccomandata soprattutto per coloro che partecipano ai raduni in calendario nazionale, in quanto, secondo regolamento, possono prendervi parte solo i tesserati VCI.

Per quanto riguarda l'FMI quest'anno sarà possibile tesserarsi solo l'ultimo Giovedì del mese

Vi aspettiamo per un altro anno insieme!