General update: 03-09-2019 20:38

Il VCE per i terremotati

Come annunciato prima del nostro raduno, il Vespa Club Empoli devolverà il ricavato della manifestazione "VESPAUDACE!" alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

Vista l'esiguità della somma rimanente (123€), il consiglio direttivo ha deciso di attingere dalle proprie risorse finanziarie per raggiungere la cifra di 500€.

Nei prossimi giorni un nostro socio si recherà sui luoghi del terremoto e consegnerà personalmente un assegno nelle mani giuste.

Grazie ancora a tutti i partecipanti, il merito è anche vostro!