Strict Standards: mktime(): You should be using the time() function instead in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 32

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 28

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 120

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter.php on line 123

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 46

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 106
Vespa Club Empoli - Benvenuti (o bentornati!)

Strict Standards: Non-static method modLastUpdateHelper::getCacheIfFresh() should not be called statically in /web/htdocs/www.vespaclubempoli.it/home/modules/mod_lastupdate/mod_lastupdate.php on line 22
General update: 11-03-2020 21:07

Benvenuti (o bentornati!)

Ci siamo!

Finalmente dopo un parto lungo e difficile state vedendo il nostro nuovo sito. Avremmo forse potuto fare più velocemente, ma per conservare il nostro vecchio indirizzo web abbiamo dovuto districarci tra i numerosi nodi "burocratici" che si sono presentati.

Sicuramente la novità più importante è che adesso potete anche registrarvi direttamente sulla Home Page e accedere al nuovo FORUM, nuovamente attivo, in cui troverete il mercatino dell'usato (solo per privati), comunicazioni, informazioni tecniche e meccaniche, raduni, news e molto altro.

Sulle pagine principali le consuete categorie: News di rilievo, fotogallery degli eventi, info sul tesseramento, convenzioni, gadget e altro ancora. Per il momento alcune rubriche saranno assenti o incomplete, cercheremo di aggiornarle prima possibile.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro, scriveteci pure le vostre impressioni, suggerimenti e critiche, sul forum o alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prima di chiudere vogliamo doverosamente ringraziare Matteo Ribecchini per l'ottimo lavoro svolto con il vecchio sito, all'epoca uno dei pochissimi che si potevano trovare in rete creati per un Vespa Club e che ha ricevuto nel tempo numerosi consensi. Inoltre ci ha supportato nel passaggio dal vecchio al nuovo sito.

...E adesso buona visione!