Photo Gallery

Vedi tutta la Rassegna Stampa dedicata a questo evento !!!

- Photo Gallery 2004 -

8-11 Luglio 2004: Eurovespa 2004 Lisbona


www.eurovespa2004.web.pt

Carissimi amici,

l'esperienza dell'Eurovespa 2004 in Portogallo è stata molto bella soprattutto per coloro che, disprezzando "la distanza", si sono recati sul posto con la propria Vespa...Insomma uno dei protagonisti è stato di sicuro Luigi che con il suo PX azzurro Empoli si è fatto tutto il viaggio di andata solo soletto...Poi è stato raggiunto sul posto dal altri temerari Vespisti empolesi: Stefano e il suo cugino, Massimiliano, Mauro, Mangonie, Simona. Queste le parole di Mauro:
"Il viaggio di andata è stato comunque un massacro anche per noi che viaggiavamo in furgone e abbiamo impiegato una notte, un giorno (e la seconda notte abbiamo dormito in un motel a 100 km da Madrid!) e un'altro giorno per arrivare (quindi due giorni e mezzo di folle "corsa" in autostrada... se chiamarla corsa si può, visto che anche con i furgoni non si riusciva nemmeno a tenere una media di 100 km l'ora!!!!) L'eurovespa è stato uno spettacolo, soprattutto la città di Lisbona, molto affascinante con i suoi colli e le stradine che facevamo in vespa a tutto fuoco!... magari le persone non sono il massimo: fattelo dire da Stefano (è proprio un posto di mmmerda!!! ripeteva di continuo!,,, magari questo non lo scrivere!). E' stato molto bello anche il giro turistico del sabato che ci ha portato fino a Cabo da Roca, il punto più occidentale di Europa.... con l'Oceano e le mega spiaggie, le onde alte metri che si infrangono sugli scogli.......! Non saprei che altro aggiungere, forse che nel viaggio di ritorno per riposarci, abbiamo deciso di fare anche una mini-crociera nel Mediterraneo, tornando in nave da Barcellona a Genova per evitare di pagare il gasolio e i salatissimi pedaggi autostradali francesi.... tutto ciò sommato alla minore stanchezza, ci fece proprendere per la nave, anche se Luigi era disposto a ripartire in Vespa da Barcellona e tornare per strada a casa... ma gli fu impedito!!!!

PS: la risoluzione di queste foto è 800x600 se vuoi qualcuna di queste foto in risoluzione più alta inviaci una email !!!
clicca sulle immagini per ingrandirle

Ecco qui sotto le foto dall'Eurovespa...

Foto Prima parte

Foto seconda parte: curiose...

Buona Visione !!!