locandina del vespaudace

ATTENZIONE! POSTI ESAURITI!

Ci siamo!

Fino all’ultimo abbiamo avuto qualche incertezza sul da farsi e sulle precauzioni da dover prendere, ma alla fine siamo lieti di comunicarvi l’apertura delle iscrizioni per il VESPAUDACE!9 che si terrà Domenica 5 Settembre!

Il ritrovo sarà anche quest’anno lo spazio “La Vela Margherita Hack” in Via Magolo (ex mercato ortofrutticolo, zona Avane) e il numero massimo dei partecipanti sarà purtroppo ancora ridotto a 150. Dopo i controlli anti-Covid di rito, la consegna dei gadget e della colazione ogni partecipante sarà libero di partire da solo o con i piccoli gruppi guidati dalle nostre staffette. Come sempre il percorso (di circa 125 Km) sarà segnalato e qui sotto trovate il link per visualizzarlo sul vostro smartphone attraverso Google Maps. La prima sosta sarà quella per lo spuntino al “Podere Ema“, nei pressi di Ponte a Ema, accompagnato dal vino dell’azienda. Poi di nuovo in sella per quella che sicuramente sarà la parte più bella del percorso e che ci porterà a Vallombrosa e in cima al Passo della Consuma, per arrivare finalmente al pranzo, nello splendido ambiente del Ristorante “La Torricella” di Poppi (AR), con la spettacolare visuale del celebre castello.

Queste le quote di partecipazione:

Iscrizione solo giro (T-shirt, numero magnetico, colazione e aperitivo): 15€

Iscrizione completa (T-shirt, numero magnetico, colazione, aperitivo e pranzo): 28€

Per partecipare è necessaria la prenotazione con l’apposito modulo e con pagamento della quota tramite bonifico (consigliamo di farlo attraverso il proprio Vespa Club). Contattateci in anticipo per conoscere le disponibilità dei posti. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 150 partecipanti e non sarà possibile iscriversi direttamente il giorno del raduno.

ATTENZIONE! Purtroppo, vista la situazione, siamo costretti a chiedere ai partecipanti il “Green Pass” anti-Covid per l’accesso alle strutture che ci ospiteranno e un’autodichiarazione che ogni partecipante dovrà compilare e consegnare prima della partenza. Capiamo perfettamente il disagio di tali misure, ma è l’unico modo che abbiamo per organizzare questo evento in tutta sicurezza, per noi e per voi.

Questi i link per vedere il percorso su Google Maps

1° TRATTO: Via Magolo-Podere Ema

2° TRATTO: Podere Ema-Poppi

Categories:

Tags:

Archivio news