Tessera, Vespa Club Empoli

Il tesseramento 2019 inizierà Giovedì 10 Gennaio e terminerà alla fine di Giugno. Il giorno d’apertura rimane il Giovedì. La quota associativa è sempre di 30€ (escluso coloro che hanno consegnato i libretti turistici, i quali avranno, come di consueto, uno sconto sulla nuova tessera) e con 10€ in più potrete avere anche la tessera Vespa Club Italia (necessaria per partecipare ai raduni a calendario VCI).

Quest’anno avrete tutti una nuova tessera, più moderna, ma al tempo stesso con un occhio al passato. Insieme alla tessera riceverete anche il nostro nuovo gadget esclusivo, il servizio di informazioni SMS/WhatsApp sugli appuntamenti “vespistici”, il libretto turistico (a richiesta, che vi consente di partecipare alla nostra classifica interna) e tutto il nostro impegno per farvi divertire.

Abbiamo ampliato le nostre convenzioni, consentendo ai nostri tesserati di avere sconti in nuovi esercizi e negozi della zona (li troverete a breve nell’area “Unisciti a noi”). Un ulteriore motivo per avere la nostra tessera.

Il calendario delle nostre uscite sarà ancora ricchissimo di appuntamenti: numerosi raduni degli altri Vespa Club, la gita in Vespa al Museo Piaggio e quella in pullman al mercatino di Reggio Emilia. La scampagnata di Pasquetta e la Grigliata sul Monte Serra. La Vespa-merenda e la Fungata da Sandrino… Oltre ovviamente al “Di Buio in Vespa” a Luglio e al “VESPAUDACE!” di Settembre.

Vi aspettiamo per passare con noi un altro anno spettacolare!